MENU

Giovedì, 21 Settembre 2017

Fabio Marza Band al Valsamoggia Fest

presso Piazza - Crespellano, BO

Dopo il recente successo dei concerti con i chitarristi Stef Burns, Vladimir Demyanov e Maurizio Gnola Glielmo, con i quali ha condiviso il palco in diverse occasioni, il bluesman Fabio Marzaroli torna live per una serie di date con la sua FBM, per proporre dal vivo l?ultimo album ?Nightmare?, a breve disponibile anche in digital download e su tutte le piattaforme di streaming.
Giovedì 21 settembre sarà di scena a Crespellano (BO) in Piazza della Pace con un concerto che non dà tregua, emoziona e diverte.
La Fabio Marza Band è composta da Fabio Marzaroli (chitarra e voce), Fabio Mellerio (basso, voce), Max Ferraro (batteria), Greta Bragoni (voce e cori).

Entrato nel pieno della maturità artistica, il leader Fabio Marzaroli guida la propria band in un percorso fatto di storie ? in un repertorio che spazia dal blues rurale al rock-blues elettrico ? mantenendo un suono corposo e contraddistinto, con momenti elettrici alternati ad atmosfere acustiche.
Proprio in questo periodo la band è in tour per proporre dal vivo i nuovi brani, e non solo. La scaletta, oltre alle canzoni dell?ultimo disco, comprende brani dall?album di debutto Fabio Marza Band, dal secondo album ?Blackboard? e dal più recente ?You Know Me ? live at Labirinto?.

La FBM si caratterizza nel panorama italiano anche per la simpatia del suo leader e per la sua duttilità che lo ha portato a collaborare e dividere il palco con alcuni dei più importanti interpreti del blues italiano, su tutti Maurizio Pugno, Rudy Rotta, Maurizio Gnola Glielmo, Alex Gariazzo (Treves Blues Band), suo produttore artistico, e Paolo Bonfanti, entrambi presenti anche nel terzo disco ?live?.

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Piazza
Piazza della Pace, Crespellano (BO)
Segnala un evento